Stampa la pagina Informazioni sui contenuti Invia ad un amico Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su LinkedIn Aggiungi ai preferiti Informazioni sui contenuti

Informazioni sui contenuti

Informazioni importanti sui contenuti: eventuali link esterni al Blog www.kompresa.com/blog sono gestiti dai rispettivi autori e non sono in alcun modo legati a questo sito perciò si declina ogni responsabilità per eventuali chiusure e/o inattività degli stessi e del loro contenuto.

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Pertanto non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7/03/2001.

Tutto il materiale pubblicato all‘interno del blog, laddove non diversamente specificato, è da intendersi protetto dai diritti d’autore. Questo sito è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons. Pertanto l’utilizzo delle notizie e dei contenuti del sito per scopi commerciali non è consentito, se non con il permesso scritto da parte dell’autore che va contattato preventivamente. Allo stesso modo è vietato distribuire, modificare o riprodurre i contenuti del sito qualora non si attribuisca la paternità dell’opera.

Si dichiara, inoltre, di non essere responsabili per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi al gestore del blog, nemmeno se gli stessi vengono espressi in forma anonima o criptata.

Gli autori ed il gestore di questo blog non possono ritenersi in alcun modo responsabili per i danni diretti o indiretti causati dall’uso proprio o improprio del sito o delle informazioni in esso contenute. Non ci assumiamo alcuna responsabilità per l’ eventuale cessazione o modifica delle attività (totale o parziale) dei siti citati all’interno delle proprie pagine né per eventuali errori o omissioni di qualsiasi tipo presenti nelle proprie pagine.

Questo blog non persegue alcuno scopo di lucro, tuttavia inserisce banner pubblicitari come forma qualora ne avesse ricavi, di rimborso spese.

Il Blog www.kompresa.com/blog è legato al marchio Kompresa ma tutti i marchi registrati citati all’interno di questo sito sono proprietà degli aventi diritto, che potranno in ogni momento richiedere la rimozione o la modifica di quanto gli appartiene.

Se non segnalato espressamente, le immagini ed i prodotti video/audio pubblicati sono prelevati direttamente dalla Rete indicandone la fonte.

Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d’autore si prega di avvisare via  e verranno immediatamente rimossi.

Vuoi essere avvisato gratuitamente della pubblicazione di un nuovo articolo?

Inserisci il tuo nome e la tua
e-mail e sarai fra i primi
a leggerlo!




Contatti

Kompresa Srl
via Giordano Bruno 146 47521 CESENA (FC)
Tel. +39 0547 632663 - Fax +39 0547 324014
C.F./P.IVA: 04015990403 - © 2014 - Tutti i diritti riservati
Capitale sociale € 10.000 i.v.

Parliamo di piccole medie imprese

Cosa può fare il web per la tua azienda.
Come vendere di più e meglio.
Aiutarti a vedere le cose
da un punto di vista diverso.

Seguici sui social network

seguici su Facebook seguici su Twitter seguici su LinkedIn seguici su GooglePlus seguici su YouTube sitemap