Email Marketing

Creazione e gestione di Newsletter.

Email Marketing

Duro a morire, l’advertising via email, ovvero la creazione e gestione di newsletter, è ancora oggi tra gli strumenti più efficaci per il marketing online.

Kompresa padroneggia ogni fase del ciclo di email marketing, dalla pianificazione, alla progettazione, al copy-writing di produzione, collaudo, reporting e analisi.

Il nostro reporting inoltre, va oltre i tassi di apertura e click, ed indaga nello specifico il modo in cui i clienti rispondono alle vostre comunicazioni.

Un email marketing efficace richiede una miscela di diversi set di abilità: progettazione, strategia di contenuti, html, traffico, prove, analisi e altro ancora.

Kompresa offre ai propri clienti un team di specialisti in ogni disciplina, che collaborano sinergicamente per ottenere il massimo dallo strumento.

Promuovi la tua azienda attraverso l'invio di mail

La newsletter è davvero uno strumento di promozione pubblicitaria efficace e straordinario: il mezzo di comunicazione più semplice ed immediato che un'azienda può utilizzare per dialogare con la propria clientela, presentandole offerte, promozioni e novità in tempo reale. 

Mediante l’invio periodico di informazioni, notizie ed offerte commerciali tramite newsletter, la vostra azienda, può mantenere un contatto diretto e costante con i clienti, per tenerli sempre aggiornati sulle comunicazioni ufficiali più importanti e significative. 

La web agency Kompresa si occupa di progettare, realizzare ed inviare newsletter pubblicitarie, permettendo alla vostra azienda di preservare, sempre vivo e dinamico, il contatto con la vostra clientela già acquisita e di stabilire un nuovo contatto con quella potenziale.

Grazie alla realizzazione di newsletter sarà infatti possibile raggiungere i vostri clienti, ovunque essi siano, con la rapidità di un semplice click.

Per la vostra azienda Kompresa provvede a:

  • Progettare graficamente e realizzare newsletter, curandone tanto l’aspetto grafico e creativo quanto quello relativo alla redazione del contenuto testuale e alla scelta del messaggio veicolato;
  • Inviare periodicamente, ad una lista ottimizzata e profilata di clienti, le comunicazioni aziendali; 
  • Verificare statisticamente e concretamente l'avvenuto invio della newsletter, misurando i risultati in termini di ricezione e conversioni effettive;
  • Gestire il database dei clienti e pianificare una campagna organica e strategica di invio di newsletter.